Passerella sull’Arno

Lavori alla passerella  al ponte sull'Arno a Figline

I lavori fervono al ponte sul fiume Arno, ponte che congiunge Figline e Matassino. Finalmente e dopo tante promesse viene posta la passerella ciclo-pedonale aggiuntiva. Non appena sarà pienamente operativa pedoni e ciclisti potranno attraversare agevolmente e senza i pericoli.
Era l’ora!

Vi potrebbe anche interessare:
Pista ciclo-pedonale

  1. KGB

    Poi non si è dimostrata essere quel toccasana sperato per ciclisti e pedoni: i pedoni l’ignorano e i ciclisti in direzione Matassino devono attraversare comunque la strada per imboccarla…

  2. bwohack

    Difatti, questa passerella è un’esempio splendido come il Comune di Figline Valdarno ha dei soldi da sprecare in opere poco pensate. L’unica nota positiva in tutto questo spreco di soldi pubblici sono i due pezzetti di marciapiedi ben asfaltati, che giungono fin sotto il viadotto dell’autostrada sul lato Matassino del ponte. Peccato che sono così stretti da poter servire solo i pedoni. Chi come me si ostina a voler usare la bici in un mondo ostilissimo a tale mezzo è costretto a vedersela con gli automobilisti. Per fortuna gli automobilisti nella Valdarno tendono a essere rispettosi e pazienti.

Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...