Auto tuning nel Valdarno

Auto tuning nei pressi di Figline

Oggi si svolto un raduno di auto tuners, nei pressi di Figline. Il tuning di macchine trova sempre più coltivatori anche in Italia. I partecipanti a questo raduno erano tutti giovanissimi e molto entusiasti.

  1. koalanation

    Ah ah ah , qualche anno fa ho lavorato allo Speed Day a Monza , che è appunto una manifestazione di tuning! Ricordo cose incredibili : auto discoteca , pupazzetti danzanti a ritmo di musica inseriti ovunque , marmitte degne della Nasa . Il mio fondoschiena ricorda anche un giro su una Lamborghini arancione fluorescente dal quale sedile mi hanno dovuta staccare con la gru! IN VERO STILE FAST & FURIOUS …ihihihihih!

  2. Brigitte

    E pensare che io da perfetta ignorante, donna, non sapevo neanche che il tuning esiste :-(
    Ho imparato la lezione solo perché in macchina con dei giovanotti, mi hanno costretto a frequentare la manifestazione, fermandosi di botto, non appena visto il cartello d’avviso.

  3. winnyVice

    Il 5 settembre 2010 ci sarà la seconda edizione del VALDARNO TUNING DAY, stesso posto stessa ora della prima edizione, ma cn maggiori spazzi.

    X maggiori info potete venire a trovarci sul forum: valdarnotuningclub.forumfree.net

Che ne pensi?

