12 cartelli

12 cartelli stradali all'ingresso a Figline

All’ingresso di Figline, venendo da Matassino cioè dalla riva destra dell’Arno, si viene salutato da più di una dozzina di cartelli stradali collocati in uno spazio molto ristretto e a visibilità ridotta. Davvero troppi! Bisognerebbe fermare la macchina per poterli apprezzare quanto meriterebbero. Ma dato che in quel tratto di strada la carreggiata si riduce di ampiezza a causa della galleria prima, e poi per via del ponte sull’Arno, questo è impossibile senza creare gravi problemi allo scorrimento del traffico. Inoltre c’è un restringimento ulteriore causato dal cantiere, abbandonato da settimane, per la passerella ciclo-pedonale.
Sarà per questo che nessun autista ossarva i limiti di velocità?

Vi potrebbero anche interessare:
Fiume Arno in piena
Erba biologica

Annunci

    • Brigitte

      Lo so e me ne dolgo, ma una foto soltanto non è in grado a descrivere tutto quanto lo spreco inutile di soldi pubblici per quella passerella incompiuta. Mancano pure i cartelli collocati prima del sottopasso. Una vera selva selvaggia a spese, beninteso, di chi a Figline sgobba tutti i giorni per poter pagare le tasse.

  1. Brigitte

    Però, se le autorità comunali, provinciali e regionali non faccessero tante bischerate e combinassero tanti guai con i soldi nostri cosa potrei fotografare qui a Figline e dintorni?

Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...